Parrocchia san Simeone profeta
(Sala di Caserta)



Le NEWS della parrocchia

Notizie, avvenimenti, occasioni e circostanze. Qui troverai le notizie più importanti e gli eventi che hanno caratterizzato la vita della parrocchia San Simeone Profeta in Sala di Caserta.

Torneo di calcio virtuale

2007-09-28

Cristillo M.          4
    Cristillo M.          1
Cristillo G           1  
  Cristillo M.          3
Esposito F.          
  0 Ferrara D.         0  
Ferrara D.         0  
  De Lucia G.      3
De Lucia G.      2    
    De Lucia G.      6    
Fusco M.         0      
  De Lucia G.      4  
D'Abbundo       8    
    Dennis (rip.) 1  
Borrione S.      0  
 
  De Lucia G.     
 
Batelli M.        2  
    Borrione C.     1  
Borrione C.     4    
  Palmiero D.       2  
Palmiero D.       2      
    Palmiero D.       2    
Gravina C.          1    
dts Palmiero D.       2
Dennis 0  
    Fusco F.   2  
Fusco F.   1    
  Fusco F.   1
Iovino A. 0  
    Fusco M.   0
Fusco M.(rip.) 1                      
                           

Le attività che la parrocchia propone ai giovani in questo periodo di festa (dalla celebrazione di san Donato martire a quella di san Simeone profeta) sono molteplici e tra queste è bene ricordare anche quelle ludiche. A sinistra è riportato il cartellone completo del Torneo di Play station sul gioco FIFA 2007 (uno dei più noti giochi di simulazione calcistica al mondo) disputato sabato 8 e sabato 15 settembre 2007 nei locali dell'oratorio parrocchiale. I ragazzi si sono divertiti sfidandosi davanti ad uno schermo enorme montato per l'occasione. Per rendere più suggestiva l'atmosfera, l'organizzatore del torneo Francesco Fusco ha aggiunto anche un effetto audio migliore, attaccando alla console di gioco un impianto stereo. Con l'audio che dava l'impressione di trovarsi nel bel mezzo di una vivace tifoseria da stadio, i giovani giocatori si sono sfidati a colpi di tiri ad effetto e scivolate. I partecipanti hanno mostrato le loro qualità tecniche nell'adoperare i controller (quel dispositivo che permette il controllo delle azioni di gioco) svelando le loro tecniche e i trucchi imparati particando il gioco. La finale tra Palmiero Donato e De Lucia Giulio è stata il degno suggello del torneo. Tra l'incitamento del tifo generato dal simulatore e quello dei propri amici che seguivano la partita, ha vinto Giulio dopo una clamorosa rimonta sul suo rivale Donato, con il risultato finale di 2-3.

Bravo Giulio e bravo anche Francesco per l'organizzazione e il tempo dedicato al servizio dei più giovani appartenenti alla comunità.

Indietro